Sistemi di accumulo Sonnen

Sonnen è un marchio tedesco di alta qualità che produce batterie per il fotovoltaico all’avanguardia.

SonnenBatterie è il sistema di accumulo prodotto da Sonnen. E’ utilizzato con profitto da migliaia di utenti, anche in Italia, per ottimizzare i propri consumi energetici e risparmiare sulle bollette della luce. Combinando al proprio impianto fotovoltaico sonnenBatterie si riesce a raggiungere una notevole copertura dei consumi energetici residenziali. Quanto? Almeno il 75% dei consumi, ma anche di più. Sonnen infatti propone sul mercato SonnenFlat, un sistema originale e valido che permette di abbattere il costo anche del restante 25% di energia. Per ulteriori informazioni su SonnenFlat puoi scaricare il pdf illustrativo.

Il sistema di accumulo proposto da Sonnen è in grado di regolare il consumo di elettricità sulla base delle proprie esigenze. Un sistema intelligente capace di personalizzare i cicli di ricarica per permetterti di sfruttare al massimo le potenzialità del tuo impianto fotovoltaico. La mattina, ad esempio, gli impianti fotovoltaici ad uso residenziale non riescono, mediamente, a produrre l’energia necessaria a coprire l’intero fabbisogno di un nucleo familiare. SonnenBatterie permette di utilizzare per le prime ore della giornata l’energia accumulata nei giorni precedenti.

L’azienda dispone di valide soluzioni sia per impianti fotovoltaici già installati (sonnenBatterie eco) che per nuovi impianti (sonnenBatterie Hybrid). Per maggiori informazioni su SonnenBatterie, puoi scaricare il pdf di presentazione.

Richiedi subito un preventivo per i sistemi di accumulo Sonnen

ATIAL srl può assisterti nella progettazione, acquisto e installazione, delle batterie per fotovoltaico Sonnen in tutto il territorio di Roma e Provincia.

Per ricevere un preventivo gratuito puoi chiamarci al numero verde 800 29 90 79 o compilare il form sottostante.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR):