Chi siamo

IL NOSTRO IMPEGNO…

la tua energia


La ATIAL Srl nasce dalla volontà dei propri soci fondatori di mettere a disposizione del mercato le proprie competenze maturate nel campo delle energie rinnovabili, con particolare riferimento al fotovoltaico e, più in generale, in tutte le soluzioni mirate al risparmio energetico (solare termico, pompe di calore, illuminazione a led, mobilità elettrica, ecc.). Il nostro staff è composto da progettisti e tecnici altamente qualificati in grado di rispondere, attraverso un continuo aggiornamento professionale, alle esigenze di un settore in continua evoluzione sia dal punto di vista tecnico che normativo.

La ATIAL srl ha progettato ed installato nel tempo centinaia di impianti fotovoltaici sia di piccole dimensioni, ad uso domestico, sia di grandi dimensioni per investitori ed aziende. Ognuno di essi è stato realizzato con scrupolo ed attenzione ai particolari e la nostra professionalità ci ha consentito di diventare partner certificati delle maggiori case produttrici a livello internazionale.

#

300 +

clienti

400 +

impianti realizzati

2,5MWp

installati

15.000 (t) +

di CO2 non immesse nell’atmosfera

Abbiamo investito noi per primi sulle energie rinnovabili già diversi anni fa quando queste tecnologie iniziavano ad essere fruibili. Siamo, infatti, proprietari di impianti fotovoltaici per centinaia di kwp incentivati attraverso il Conto Energia grazie ai quali sono state evitate emissioni di CO2 nell’ambiente per oltre 1200 tonnellate (dati dicembre 2018).

Al di là del business, quindi, la nostra mission è anche e, soprattutto, etica. Ci piace pensare, infatti, di poter contribuire, anche se in piccolissima parte, a preservare il nostro pianeta dalla devastazione a cui è continuamente sottoposto perché dovrebbe essere chiaro a tutti che:


NON EREDITIAMO LA TERRA DAI NOSTRI ANTENATI

MA LA PRENDIAMO IN PRESTITO DAI NOSTRI FIGLI

(antico detto degli Indiani Navajo)

ATIAL SRL

Contatti

#

Per ricevere qualsiasi informazione sui nostri servizi puoi chiamare senza impegno al numero verde 800 29 90 79 o compilare il form seguente.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR):