#

Sistemi di ricarica per la mobilità elettrica

SOLUZIONI PRATICHE PER ADATTARSI AL FUTURO


La mobilità elettrica è un processo inarrestabile che porterà in un prossimo futuro alla circolazione di vetture alimentate elettricamente a percentuali sempre crescenti fino a soppiantare totalmente le auto con motore a combustione. In tale contesto sarà necessaria una capillarità diffusa di sistemi di ricarica sia privati che pubblici.

Le ns. stazioni di ricarica sono disponibili con diversi livelli di potenza e possono essere montate in garage o box privati (wall box) oppure possono essere dotate di sistemi di pagamento, di credenziali di accesso e di geolocalizzazione tramite app, ideali per essere installate nei parcheggi di hotel, ristoranti, uffici, aziende, palestre ecc.

ATIAL SRL

Mobilità elettrica


Per avere maggiori informazioni sui nostri servizi per la mobilità elettrica potete chiamare il numero verde 800 29 90 79 o il numero mobile +39 335 626 8072. Per ricevere un preventivo riempite i campi del form sottostante, vi risponderemo nel minor tempo possibile.

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR):