Risparmio energetico
Oggi è possibile, attraverso le esclusive tecnologie da noi messe a disposizione dei nostri Clienti, arrivare ad azzerare completamente il costo della componente energia sulla bolletta elettrica.
Read more
Sistemi di accumulo
ATIAL fornisce i migliori sistemi di accumulo disponibili sul mercato. Le nostre batterie possono essere installate sia sugli impianti fotovoltaici già esistenti che su quelli nuovi. Contattaci subito, troveremo insieme la soluzione più adatta a te.
Read more
Impianti fotovoltaici
Gli impianti fotovoltaici da noi realizzati sono stati progettati per massimizzare la produzione di energia elettrica e con l'utilizzo di materiali di assoluta qualità, ad altissima efficienza e con le maggiori garanzie disponibili sul mercato.
Read more
Solare termico
Gli impianti solari termici sono costituiti da un pannello radiante che cattura l’irradiazione solare e da un serbatoio di accumulo per l’acqua calda sanitaria che viene riscaldata. Possono essere a circolazione naturale quando il boiler viene collocato sul tetto e l’alimentazione dell’acqua avviene per forza di gravità e a circolazione forzata quando il boiler è collocato in basso (es. cantina, licale tecnico, ecc) e l’alimentazione dell’acqua avviene tramite una pompa.
Read more
Pompe di calore per acqua calda sanitaria
Le pompe di calore elettriche per ACS consentono la produzione di acqua calda sanitaria a costi molto bassi, che si azzerano completamente in presenza di un impianto fotovoltaico. Il calore viene generato da un processo chimico-fisico che si attiva con l’aspirazione dell’aria circostante e, pertanto, a differenza del solare termico non necessita della radiazione solare. La PdC ACS riduce l’uso della caldaia e quindi contribuisce ad abbassare sensibilmente la spesa per il gas.Disponibili con capacità da 80 a 500 litri sono in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Read more
Mobilità elettrica
La mobilità elettrica è un processo inarrestabile che porterà in un prossimo futuro alla circolazione di vetture alimentate elettricamente a percentuali sempre crescenti fino a soppiantare totalmente le auto con motore a combustione.
Read more