L'esclusiva tecnologia REC hc 120


I moduli fotovoltaici ad alta efficienza REC SOLAR sono gli unici sul mercato ad essere costruiti con l’innovativa tecnologia HC 120 grazie alla quale il modulo è sezionato in due parti da 60 celle cadauna in modo che, se una sola parte è penalizzata da ombreggiamenti o sporcizia, l’altra metà del modulo non viene influenzata negativamente e continua a produrre al 100%. Grazie a tale tecnologia l’impianto fotovoltaico con i moduli REC SOLAR produce una maggior quantità di energia, a parità di potenza e condizioni ambientali, rispetto ad impianti realizzati con qualsiasi altro modulo fotovoltaico in commercio.

Nei 12 mesi dell’anno, e di conseguenza nell’arco di vita dell’impianto, ciò si traduce in un considerevole incremento di green energy generata, con notevoli vantaggi sia ambientali che economici.

Garanzie

  • 25 anni per difetti di fabbricazione o rotture
  • 25 anni sulla manodopera
  • 25 anni per un calo di potenza massimo dell’8%* (al 25° anno è garantita una potenza pari almeno al 92% di quella nominale)

NB: Per usufruire dei 25 anni di garanzia sul prodotto e sulla manodopera l’installazione deve essere effettuata tramite un Partner Certificato REC. La ATIAL è in possesso ti tale qualifica.

* Nella serie Alpha

Informazioni sugli impianti fotovoltaici REC

Potete contattare ATIAL chiamando al numero verde 800 29 90 79 o compilando il seguente form:

Dichiaro di aver letto l'informativa sulla privacy e autorizzo il trattamento dei dati personali ai sensi del regolamento (UE) n. 2016/679 (GDPR):